Giardini Spa

Birre del Trasimeno supportano il Trofeo delle Regioni di Motocross

Il weekend del 12 e 13 ottobre a Gioiella il Trofeo delle regioni Alberto Morresi di motocross

Trofeo regionale motocross Alberto Morresi sponso Birre del Trasimeno di Giardini spaSi è disputato questo week-end sul crossodromo internazionale di Gioiella di Castiglione del Lago il più importante appuntamento del 2018 delle ruote artigliate, il Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi”. Al via  circa 200 piloti divisi in 50 squadre in rappresentanza di tutte le regioni italiane

Ad organizzare l’evento, il Moto Club Trasimeno che come sempre, si è fatto trovare pronto per ospitare grandi appuntamenti motocrossisti anche se non programmati a inizio stagione.

Il sodalizio umbro, con la sua lunga esperienza di gare internazionali e la qualità delle sue strutture, è una garanzia assoluta in termini organizzativi. Gli splendidi saliscendi del tracciato di Gioiella e gli ampi paddock sono pronti a ospitare le compagini regionali, decise a onorare al meglio un appuntamento che, di anno in anno, diventa più atteso e seguito.

Ma, lo spettacolo del Trofeo delle Regioni non è solo nella lotta per la vittoria. Tutti i comitati regionali danno il loro contributo di colore, entusiasmo, passione, con un pizzico di sano campanilismo. È proprio questo il segreto della bellezza della gara.

Birre del Trasimeno sponsor ufficiale

Trofeo regionale motocross Alberto Morresi sponso Birre del Trasimeno di Giardini spaNoi di Giardini Spa non potevamo essere da meno ed abbiamo supportato l’iniziava, per la prima volta. Abbiamo quindi deciso di abbinare il nostro nome e quello delle Birre del Trasimeno al motocross di Castiglione del Lago creando un connubio che esprime la capacità di eccellere (sia pure in diversi settori) tipica del territorio. Il nostro marchio è sbarcato così in una specialità, il motocross, dinamica, attuale, sensibile alle tendenze ed all’evoluzione del gusto e degli stili di vita. Le nostre Birre del Trasimeno poi, ispirate alle leggende che rendono ancora più affascinante il lago, sono realizzate con specialità del territorio (tra cui l’inimitabile “fagiolina”) e prodotte con cura artigianale.